Searching...

Scheda Prodotto


Telefonia » RICAMBI SMARTPHONE » ANYCOOL » Display e Touch Screen » »

ANYCOOL - RICAMBIO TOUCH SCREEN ORIGINALE ANYCOOL/KDI/KINGBOND I89
  • ANYCOOL

  • Codice TOUCHSCREEN-I89
    EAN TOUCHSCREEN-I89
    Visite 5129
    Disponibilità 0
    Impegnati 0
    In Arrivo: 0
    Non Disponibile
    • Garanzia nessuna informazione
    • Peso 1 Kg
    • Spedizione
      • - Liccardi Express Courrier € 5,00
      • -SDA Espresso 24h € 8,00
    Prezzo di Listino € 4,64
    € 17,00
    Prezzo Iva Inclusa
    REVERSE CHARGE.
      Aggiungi al carrello
    Vetrino touch screen di ricambio per KDI/KINGBOND/ANYCOOL I89

    Importante

    Il prodotto in vendita è un articolo ORIGINALE.
    Il display è garantito un mese a partire dalla data di acquisto. ricordiamo che i display o i flat cable che vanno montati a scorrimento sono prodotti delicatissimi sogetti a guasti da solecititudini di fattori esterni

    Sostituzione:

    Ricordiamo ai clienti che la sostituzione per malfunzionamento o difetto dell'oggetto è possibile soltanto se l'oggetto viene prima testato e non assemblato, non saranno accettate sostituzioni di parti saldate o applicate con collanti. L'oggetto inoltre dovrà essere rispedito completo di tutti gli accessori applicati (pellicole, adesivi, etc..)

    N.B.
    Se installato su modelli non originali il telefono necessita di aggiornamento software altrimenti non si visualizza la grafica, il disply si vede bianco.

    Gestiamo garanzia su tutti i tipi di cellulari Dual-Sim, anche non acquistati da noi, con un centro di assistenza dove effettuiamo riparazioni, usando ricambi originali .... il costo della riparazione "Display+Aggiornamento" è di Euro 12,00, valido solo con l'acquisto del display dal nostro store.


    REGOLA PER USUFRUIRE DEL NOSTRO SERVIZIO ASSISTENZA:
    Siamo a vostra completa disposizione per l'assistenza, quindi per evitare cattivi fraintendimenti il cliente al momento della partenza deve comunicare lo stato del telefono cellulare con gli eventuali difetti precisi scritti., o meglio inviandoci una foto dettagliata dello stato del cellulare.
    Facciamo presente che al momento dell'arrivo presso il nostro laboratorio, verrà fatto una scheda in cui verranno segnalati tutti i difetti estetici che successivamente verranno comunicati al cliente.
    Ricordiamo inoltre che la merce viaggia a rischio e pericolo del cliente, quindi non si accettano reclami se il prodotto arriva danneggiato.