Informatica » MATERIALE DI CONSUMO » CLEANOFFICE » Filtri Stampanti » »
CLEANOFFICE
- FILTRO PER STAMPANTI LASER E FOTOCOPIATRICI CLEANOFFICE 150 x 120 mm CON TIMESTRIP
|
|
Impedisce l'aumento dell'inquinamento da polveri fini causato dall'uso di stampanti laser e fotocopiatrici.
- Protezione efficace anche contro le particelle più sottili ; - Nessuna resistenza al flusso d'aria in uscita, quindi nessun aumento della temperatura ; - Materiale filtrante brevettato a nido d'ape con carica elettrostatica ; - Adatta per la maggior parte di stampanti, fax e fotocopiatrici in commercio ; - Resistenza al flusso d'aria in uscita trascurabile, la ventilazione della stampante non viene pregiudicata ; - Formato universale 150 x 120 mm ; - Durata del filtro da 6 a 9 mesi, a seconda dell'uso della stampante. ; - Nastro biadesivo predisposto all'uso sul bordo del filtro a contatto con la stampante ;
Per ridurre i possibili danni alla salute derivanti dall'inalazione delle polveri ultrasottili prodotte da stampanti laser, fotocopiatrici e fax, ecco il nuovo filtro Cleanoffice. L'origine delle polveri sarebbe da ricercare nelle reazioni chimiche e fisiche che avvengono tra le sostanze presenti nei toner e nella carta. Il nuovo filtro è in materiale flessibile, si applica e si sostituisce facilmente (grazie a un supporto in velcro), può essere smaltito come un qualsiasi rifiuto domestico. Cleanoffice è, infine, disponibile in misura 150x120 mm e promette di essere efficace per 12 mesi o 70.000 pagine stampate.
La funzionalità di Cleanoffice è certificata dal TÜV Nord. Il Centro Europeo per la Fondazione di Ricerca sulle Allergie (ECARF) ha premiato la tecnologia di questo filtro con il marchio ECARF (destinato ai prodotti consigliati alle persone allergiche).
NOVITA': TIMESTRIP Arricchito dal mese di luglio da questo innovativo strumento indicatore che permette di tenere sotto controllo l'efficenza del filtro.
Confezione: KIT composto da N. 2 filtri CLEANOFFICE misure 150 x120 mm.
|