Strumenti Musicali » PUBBLIC ADDRESS » BS » Interfono » »
BS
- KIT BS-IF1 INTERFONO DA SPORTELLO ( consolle di controllo + altoparlante + microfono esterno )
|
|
Il BS-IF1 è un interfono da sportello grazie al quale è possibile risolvere tutti i problemi di comunicazione fra ambienti divisi da vetro o pareti, in tutte le strutture in cui motivi di sicurezza o di igiene impongono una separazione tra due interlocutori. Questo sistema interfonico garantisce comunicazioni chiare e naturali tra ambienti acusticamente separati come biglietterie, sportelli bancari, locali di guardia, casse, locali asettici, unità di terapia intensiva o di isolamento. Il sistema è dotato di regolazione separata del volume di entrambe le postazioni per garantire la migliore condizione di ascolto in qualsiasi ambiente. Il Kit è composto da una postazione operatore da tavolo dotata di microfono flessibile a “collo di cigno” con led luminoso,da un diffusore acustico e da un piccolo microfono omnidirezionale a ventosa.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI : • 1. Questo prodotto è un sistema automatico di Intercom a due postazioni (in seguito chiamato Interfono). • 2. La qualità sonora che caratterizza questo interfono è di notevole pregio. Il volume può essere regolato con unpotenziometro che si trova sulla base microfonica dell’operatore. • 3. Dispone di un circuito automatico di riduzione del livello di rumore dell’ambiente di lavoro. • 4. L’interfono è dotato di un’uscita mini-jack per un eventuale collegamento ad un sistema di registrazione. • 5. Il microfono è dotato d’interruttore per l’attivazione e/o la disattivazione. • 6. L’Interfono è consigliato in luoghi rumorosi, come le stazioni ferroviarie, dove risulta difficile la conversazioneo in luoghi dove è indispensabile garantire sicurezza come istituti bancari o postali, biglietterie, sportelli dipagamento, agenzie di assicurazione, ospedali. • 7. Il sistema è facile da installare in quanto già dotato di cavi cablati i cui connettori dovranno essere semplicementeinseriti nella base microfonica. • 8. L’interfono è facilissimo da utilizzare in quanto il comando di ogni funzione è concentrato nella base microfonica.L’inclinazione e la lunghezza dello stelo microfonico di cui è dotato l’Interfono sono state studiate per impattarequanto meno possibile nell’attività dell’operatore. COMPONENTI E COMANDI
- 1. MIC On/Off. - 2. Interruttore di accensione. - 3. Potenziometro di regolazione del Volume. - 4. Uscita per Registrazione. - 5. Ingresso per microfono aggiuntivo esterno per l’operatore(Lavalier). - 6. Connettore per ingresso alimentazione (DC9V). - 7. Connettore per altoparlante e microfono della postazioneesterna. - 8. Indicatore luminoso di accensione. - 9. Connettore microfono a stelo.
DOTAZIONI STANDARD : • Base microfonica • Microfono a condensatore con stelo flessibile da cm.60. • Trasformatore di alimentazione (AC230V-DC14V). • Diffusore per postazione esterna con cavo cablato. • Microfono per postazione esterna con cavo cablato.
CARATTERISTICHE TECNICHE : Voltaggio di alimentazione DC9V Corrente massima di assorbimento 300mA Potenza in uscita 4W+4W Risposta in Frequenza 80Hz-16KHz Sensibilità microfono -47dB ± 2dB Dimensione base cm.15x cm.13,5x(cm.2,5-6,0) Lunghezza stelo micro cm.60 Dimensione diffusore cm.9x cm.7,5xcm.2,5 Dimensione micro esterno (diam.) cm.3
INSTALLAZIONE : - 1. Posizionare la base microfonica nei pressi della postazione del gestore. - 2. Inserire nella base il microfono a stelo flessibile. - 3. Collegare il trasformatore di alimentazione alla corrente di rete inserendo il connettore di uscita (DC14V),nella parte posteriore della base microfonica nell’apposita presa da pannello punto “6”. - 4. Posizionare il microfono per la postazione esterna utilizzando il sistema di fissaggio adesivo. Posizionareil diffusore per la postazione esterna fissandolo con vite a gancio e collegarlo nella parte posteriore dellabase al punto “7”. - 5. Regolare il volume “3” in rapporto alla distanza dell’operatore dal microfono.
|