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Condizioni di vendita


CONDIZIONI DI VENDITA

Le presenti condizioni di vendita (di seguito solo "Condizioni Generali") disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da www.webaffare.it. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito www.webaffare.it e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.

A – Introduzione
Le presenti condizioni di vendita (di seguito solo "Condizioni Generali") disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da www.webaffare.it. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito www.webaffare.it e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.

B - Accettazione delle condizioni di vendita
1. Il contratto stipulato tra www.webaffare.it e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Taikun Srl, la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte
2. Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza.
3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

C - Modalità di acquisto
1. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Webaffare al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo www.webaffare.it, così come descritti nelle relative schede informative. Le informazioni tecniche inserite nel sito www.webaffare.it riproducono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni inseriti a catalogo. Webaffare, pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (Glossario, Guida all'acquisto, ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di ogni singolo prodotto.
2. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Webaffare mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Webaffare. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Il Cliente potrà inoltre verificare lo stato del suo ordine accedendo all’area web a lui dedicata alla voce “Documenti”.
3. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Webaffare si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.
4. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di iva. Webaffare si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.
5. Nel sito www.webaffare.it sono visibili le quantità di prodotto disponibili al momento dell'ordine. Poiché il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e la contemporanea possibilità di ordini "on line" modificano la disponibilità del prodotto, Webaffare non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.
6. Su determinati prodotti, oggetto di promozioni di prezzo, Webaffare si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone le quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del Cliente, in difetto della quale l’ordine dovrà ritenersi annullato.
D - Modalità di pagamento
Premessa che tutti i tipi di pagamento si possono decidere al termine dell' inserimento degli articoli nel carrello, nel riepilogo carrello ove è possibile scegliere fra i seguenti tipi di pagamento:
1. Contrassegno
In caso di acquisto in Contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare, calcolato in automatico dal sistema in base al tipo di corriere scelto e dall'importo totale dell' ordine, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante ( Si consiglia di preparare la somma esatta, corrispondente all'ammontare dell'ordine in quanto non sempre il corriere è fornito di resto ).
2. Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c della Taikun Srl, che deve avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine ( il numero di riferimento dell'ordine, la data di effettuazione dell'ordine, nome e cognome o ragione sociale dell'ordinante ), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine. Mentre le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono visibili dopo aver confermato l'ordine nell'area "Documenti".
3. Carta di Credito - Carta di Credito Prepagate - Carta PostPay
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare l'importo relativo all'acquisto effettuato.
Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard, comprese prepagate e ricaricabili .
Webaffare si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Webaffare si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto Webaffare è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Webaffare contiene, né conserva, tali dati.
In nessun caso Webaffare può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.webaffare.it.
In caso di pagamento PostPay, il numero dove effettuare la ricarica, sarà visibile sia al termine della transazione del carrello, sia nell' area "Documenti".
NB: Potrebbe capitare che, dopo aver inserito i dati della carta di credito ed il CVV2, venga richiesto anche un codice aggiuntivo o alcuni dati specifici. Questo avviene perché alcuni istituti bancari richiedono una procedura precisa per abilitare l'utilizzo della carta di credito on-line. Per sapere come abilitare la carta di credito agli acquisti on-line o per conoscere il codice da inserire è necessario contattare direttamente il proprio istituto bancario.

E - Modalità di consegna
Webaffare può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.
Per ogni ordine effettuato su www.webaffare.it, contestualmente al materiale spedito verrà emesso scontrino fiscale se l'utente è registrato con codice fiscale, mentre fattura, se l'utente è registrato con Partita IVA. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Webaffare.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse con nastro adesivo nostro personalizzato. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura.
I tempi di consegna della merce ordinata sono 24-48h; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì, a seconda anche dalle condizioni dettate dal tipo di corriere scelto in fase dell'ordine.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Webaffare in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
- che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da chiusura con nostro nastro adesivo personalizzato.

N.B.: Nel caso in cui si dovesse presentare una situazione analoga a quelle sopra elencate è necessario firmare la prova di consegna del corriere apponendo la RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA, ovvero è necessario indicare il MOTIVO DELLA RISERVA.

Poiché è possibile che il corriere, nonostante la richiesta esplicita del cliente, selezioni solamente la riserva generica (che non è valida ai fini dell'apertura della pratica assicurativa) suggeriamo di indicare direttamente nella firma il tipo di anomalia riscontrata, seguita da una firma breve.

N.B.: Senza RISERVA DI CONTROLLO specifica il cliente non potrà contestare in alcun modo eventuali danni al contenuto delle scatole e non potrà avvalersi della copertura assicurativa contro danneggiamenti e furti.

L'unico modo per poter contestare eventuali danni occulti che possono essere scoperti solo dopo aver aperto la confezione (esempio: Televisore o Notebook con lo schermo crepato) e avviare quindi le pratiche di rimborso o sostituzione è FIRMARE LA PROVA DI CONSEGNA DEL CORRIERE CON RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni di calendario dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento. E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso Webaffare, comunicandoci tempestivamente a mezzo e-mail info@webaffare.it o fax 081-771.83.26 l'accaduto.

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

F - Tempi di evasione e consegna
1. Tempi di evasione dell'ordine
Con "tempi di evasione dell'ordine" si intende l'intervallo di tempo che trascorre dalla ricezione dell'ordine alla consegna del prodotto al corriere.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento entro le ore 12.00 di un giorno lavorativo, vengono affidati al corriere già la sera dello stesso giorno.
2. Tempi di consegna del corriere
I tempi di consegna indicativi con corriere espresso dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere (ritiro della spedizione presso il nostro Centro Logistico da parte del corriere), sono dalle 12h alle 24h.
G - Spese di consegna
1. Spese di consegna con corriere espresso
I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio italiano.
Il costo della spedizione viene calcolato in fase di conferma carrello ordine in modo automatico in funzione del peso dei prodotti acquistati e l'assicurazione della merce durante il trasporto e facoltativa.
H - Diritto di recesso
1. Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005 del codice del consumo, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Webaffare un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3.
2. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a Webaffare una richiesta di Recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. Il cliente dovrà informare Webaffare della sua decisione di avvalersi del diritto di recesso inviando dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per raccomandata o posta elettronica PEC info@pec.taikun.it) intestata a: Taikun s.r.l. – Piazzale Enrico Fermi 19, 80040 San Sebastiano al Vesuvio (NA). L'onere della prova relativa all'esercizio del diritto di recesso conformemente all’art. 54 del Codice del Consumo incombe sul consumatore.
Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, Webaffare provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione, assegnando un codice univoco di RMA per il reso della merce, che dovrà pervenire a Taikun s.r.l. entro 10 giorni dall'autorizzazione. La merce dovrà essere restituita integra, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), nel rispetto delle condizioni del punto 2 e seguente punto 4.
3. Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:
- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);
- il diritto non si applica ai prodotti abbonamenti e ricaricabili, ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;
- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro) rilasciato da Webaffare; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
- il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve essere restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l’uso della normale diligenza: non verranno quindi accettati prodotti utilizzati che riportino segni di danneggiamento o di sporcizia e che di conseguenza non possano più ritenersi integri;
- il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve riportare lo stesso numero di matricola presente in fattura di vendita Webaffare; qualora il bene dovesse riportare un numero di matricola diverso da quanto segnalato in fattura, il reso non verrà accettato e il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione e a sue spese, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
- a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; non saranno inoltre rimborsate le spese di consegna al cliente ed eventuali altre spese accessorie evidenziate al momento dell'effettuazione dell'ordine;
- la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
- in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Webaffare darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
- Webaffare non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
4. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Webaffare provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso, previo ricevimento della merce oggetto del recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAN dell'intestatario della fattura).
5. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Webaffare accerti:
- la mancata apposizione del modulo di autorizzazione rilasciato da Webaffare sull’involucro esterno della confezione spedita;
- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
- l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...) o anomalie al prodotto stesso;
- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
- uno stato di sporcizia del prodotto dovuta al suo utilizzo, che ne abbia compromesso l'integrità.

Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono integralmente a carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori e dotazioni originali non sarà accettata da Webaffare e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Webaffare provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Esclusioni
Il diritto di recesso è previsto dalla legge solo per gli acquisti a distanza, dove il consumatore non ha potuto “prendere in mano” il bene, vederlo e considerarne le caratteristiche. Sono quindi esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da Ditte, Aziende, Imprenditori, Liberi Professionisti e da tutti i soggetti possessori di Partita IVA.

I - Garanzie
1. Tutti i prodotti commercializzati da Webaffare sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi (o 12 mesi se acquisti con partita IVA) per i difetti di conformità, ai sensi del Dlgs 206/05. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura o scontrino fiscale che riceverà insieme ai beni acquistati. Il Cliente potrà sempre scaricare dal sito www.webaffare.it le fatture relative ai suoi acquisti, accedendo all’area riservata. L'esercizio della Garanzia può prevedere la richiesta di assistenza ai centri assistenza autorizzati presenti sul territorio e/o seguire le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.
2. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da Webaffare
3. La garanzia di 24 mesi ai sensi del del DLgs n. 206/05 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Webaffare provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DLgs n. 206/05, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Webaffare.
4. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna), fatta salva la sussistenza dei presupposti per l’applicazione del DLgs n. 206/05, saranno effettuate solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dal produttore.
5. Nell’ipotesi in cui, per qualsiasi ragione Webaffare, non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo consenso del Cliente, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rilascio di un buono sconto di pari importo pagato, tenendo conto dell’uso del bene, spendibile su un altro prodotto valido per 6 mesi dal momento del rilascio, il tutto a propria discrezione.
6. Nessun danno può essere richiesto a Webaffare per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia, poiché dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.
7. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
L - Privacy
I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti da Webaffare e trattati su supporti informatici, al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Webaffare garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DLgs. N. 196 del 30.06.03. Titolare del trattamento dati è Taikun Srl, viale dei platani 31, S. Sebastiano al Vesuvio (NA), nella persona che di volta in volta ha la rappresentanza legale, salvo che non sia nominato un responsabile ai sensi della dell’art. 29 del D.lgs. n. 196/2003.
Al cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi alla sede legale di Taikun S.r.l. Al cliente, il quale dichiara di aver ricevuto l'informativa ai sensi dell’art. 13 e sui diritti allo stesso spettanti, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, ha il diritto di accedere ai propri dati secondo le modalità ivi previste. Le comunicazioni Marketing verranno inviate solo dietro esplicito consenso del Cliente rilasciato unitamente all'autorizzazione al trattamento ed all’invio nel modulo di registrazione online.
M - Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Taikun Srl, viale dei platani 31, S. Sebastiano al Vesuvio (NA)
N - Giurisdizione e Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il Cliente e Taikun Srl s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Nola (NA).
O - Condizioni
Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da Webaffare senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.webaffare.it.